Il sito www.pizzimenti è consultabile senza necessità di iscrizione; registrarsi come cliente non è obbligatorio anche se si desidera effettuare un ordine. Iscriversi alla mailing list può essere, tuttavia, vantaggioso perché ti consente di ricevere mail informative su novità e promozioni in corso ed ancora di poter ricevere buoni sconto.
Cosa sono Login e Password?
La login e la password sono due parole scelte al momento dell'iscrizione, che ti permettono in qualsiasi momento di accedere alla tua area personale sul Sito, dove potrai controllare tutti gli ordini effettuati, modificare i dati anagrafici e l'indirizzo di spedizione.
Cosa faccio se dimentico la password?
Se hai dimenticato la password o vuoi semplicemente cambiarla, clicca su "recupero password" ed una mail te la comunicherà immediatamente.
Come posso cancellare un ordine non ancora confermato?
Se la procedura di acquisto non è stata completata, puoi cancellare il tuo ordine direttamente svuotando il carrello.
Puoi ordinare direttamente collegandoti al sito www.pizzimenti.it e scegliere il tuo articolo sotto la sezione "i nostri prodotti"
È possibile acquistare i prodotti ad un prezzo più basso?
Il prezzo è quello indicato sul sito; tuttavia, in particolari periodi possono esserci sconti o promozioni speciali prontamente comunicati ai nostri Clienti.
Posso ordinare tutti i prodotti presenti sul sito?
Tutti i prodotti pubblicati possono essere ordinati.
Posso verificare l'esattezza del mio ordine?
In qualsiasi momento puoi verificare l'esattezza del tuo ordine, andando a rivederlo nella tua area riservata.
Come posso sapere se il mio ordine è stato ricevuto?
Al momento della conclusione dell'ordine riceverai una mail nella quale saranno riassunti tutti i dati dell'ordine da te effettuato.
Se aggiungo un articolo ad un ordine in corso, le spese di spedizione quante volte vengono calcolate?
Le spese di spedizione vengono calcolate una volta sola.
Posso posticipare la data di invio di un ordine?
Le spese di spedizione vengono calcolate una volta sola.
Posso posticipare la data di invio di un ordine?
Puoi tranquillamente farlo mandandoci una mail comunicando la data di spedizione.
Hai a disposizione quattro comode modalità di pagamento: ricarica postepay, carta di credito tramite bonifico bancario o contrassegno.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione in tutta Italia ammontano a € 15.00 per ordini online, indipendentemente dal peso. (consulti le condizioni di vendita relative a spedizioni e pagamenti).
Se ordino oggi il prodotto potete dirmi i tempi previsti della consegna?
Se il prodotto è già presente in magazzino viene subito spedito e verrà subito recapitato dal corriere.
Cosa succede se il prodotto è subito disponibile?
La disponibilità può essere normalmente visualizzata sulla scheda prodotto.
Cosa succede se il prodotto non è subito disponibile?
Se il prodotto non è disponibile bisognerà attendere che torni disponibile.
Posso esercitare il diritto di recesso?
Certamente, gli acquisti sul sito sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza e può restituire il prodotto da lei acquistato entro 14 giorni dalla ricezione a sue spese. (Visitare pagina condizioni di vendita relativa a diritto di recesso).