Le ricette di Pietro

PASTA FILEJIA CON PASSATA DI POMODORO

Ingredienti per 5 persone: 500 gr di Pasta Filejia PIZZIMENTI, due spicchi d'aglio tritato, un bicchiere d'olio extravergine d'oliva PIZZIMENTI, due confezioni di Passata di Pomodoro PIZZIMENTI, dieci foglie di basilico fresco spezzettate a metà, peperoncino piccante PIZZIMENTI in grani a piacere, ricotta salata grattuggiata PIZZIMENTI come se piovesse. Preparazione: Fate bollire la Filejia in abbondante acqua con sale grosso. Nel frattempo, in una padella imbiondite l’aglio privato dell’anima nell’olio extra vergine di oliva d’oliva. Togliete l’aglio, versate la passata di pomodoro nella padella, aggiungete il basilio ed il peperoncino. Cuocete a fuoco medio per 15 minuti circa. Scolate la Filejia 2 minuti prima della cottura finale e saltatela nel sugo per 2/3 minuti ancora. Impiattate e grattugiate la ricotta salata a volontà, con un Buon Appetito dalla Ditta PIZZIMENTI.

CHI SIAMO
______________________

Nel 1950 a Villa San Giuseppe, nel Comune di Reggio Calabria, nasce l'azienda PIZZIMENTI "Specialità Tipiche Calabresi" fondata da Giuseppe Pizzimenti.

CONTATTI
______________________

PIZZIMENTI "SPECIALITÀ
TIPICHE CALABRESI
Corso Garibaldi, 263
89125 Reggio Calabria

PUNTO VENDITA
______________________

da Lunedi a Sabato 

Mattina:
dalle 8:30 alle 13:00 

Pomeriggio:
dalle 16:00 alle 20:00
Domenica CHIUSO

Copyright © 2020 All Right Reserved | Design with by Angeli Davide Web Company
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram